Balle Ecologiche n.1

La soluzione facile per i vostri problemi di rigovernatura delle stoviglie.Certo che te le inventano proprio tutte! E la ggente se le beve, oh come se le beve!

Ieri sera al Tg, con il preciso scopo di aumentare il consenso sul territorio all’energia nucleare, hanno detto che le 4 centrali nucleari di prossima costruzione aiuteranno la vita di coppia, risolvendo i problemi di natura erettile ed eliminando i cali di desiderio di lui. L’han detto così, senza citare fonti né dati, ma non fa niente, mica c’è bisogno, tanto la gggente ci crede lo stesso.

Evvai! Subito compatta la Lega vuole le centrali nucleari nel suo feudo! Il solito sindaco leghista del nordest ha emesso un’ordinanza in cui vuole espressamente che una delle prossime quattro centrali nucleari sorga nel suo comune.

“Oh, intendiamoci: io non ho certo bisogno di simili mezzucci per aiutare la mia perfomance a letto”, ha dichiarato il primo cittadino di S. Giovanni Balabioto (PD). “E’ che c’è un amico di mio cugino che ha di questi problemi, e allora voglio aiutarlo.” Sono fortunati i balabiotesi ad avere un sindaco di così buon cuore, che si preoccupa di incentivare la procreazione (o perlomeno l’accoppiamento) con ogni mezzo.

Però subito quelli del Ministero dello Sviluppo Economico hanno puntualizzato: calma, calma, guardate che i benefici virili si hanno solo se poi le centrali sversano le loro scorie nel torrente più vicino. “Ah, va bene, grazie, non ci avevamo pensato: se è per una giusta causa, faremo questo enoooooorme sforzo!”, hanno detto subito quelli di Enel/EDF, dandosi di gomito e ridacchiando (chissà come mai.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.